Pizzicata ubriaca in auto con un amico alle 8 del mattino: lei chiede aiuto al fidanzato

Pizzicata ubriaca in auto con un amico alle 8 del mattino: lei chiede aiuto al fidanzato
di Luca Pozza
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Aprile 2016, 17:46 - Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 21:38
VICENZA - E' stata trovata, completamente ubriaca, all'interno di un'auto assieme ad un amico, anche lui ebbro, alle 8 del mattino di domenica. E invitata dalla Polizia a farsi venire a prendere da qualcuno, non ha trovato di meglio che chiedere aiuto al fidanzato, che sicuramente non l'ha presa bene.

Protagonisti della curiosa vicenda una ragazza vicentina di 25 anni, italiana e un 26enne, pure lui nato e residente in città che, probabilmente dopo una lunga notte di bagordi, sono stati notati da un passante ieri mattina, nei pressi del night-club Boys di Vicenza, in viale dell’Oreficeria, nella zona industriale.

L'uomo, allarmato per quella coppia  esanime sui sedili, ha allertato il 113, facendo convogliare sul posto una volante: i due sono stati identificati ma non multati visto che si trovavano all’interno del veicolo fermo da ore. A quel punto gli agenti hanno invitato i due a chiamare qualcuno per poterli prelevare. La ragazza ha chiesto l’aiuto del fidanzato, che dopo essere stato contattato al cellulare, è arrivato sul posto per recuperarla e accompagnarla a casa.

Non è dato da sapere cosa si siano detti i due, ma non saranno sicuramente "volati" degli elogi.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA