Treviso, scopre che l'ex compagna è incinta e la uccide. Arrestato studente delle superiori

Treviso, scopre che l'ex compagna è incinta e la uccide. Arrestato studente delle superiori
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:27 - Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 09:10

VITTORIO VENETO - Un corpo riverso in un fossato, sembra una ragazza e non si muove. Poi l'ancora più tragica scoperta: quel corpo oramai senza vita era di una giovane donna I.B., di 21 anni ed era incinta di sei mesi. Risveglio choccante per gli abitanti di Manzana, piccolo paese al confine tra il Vittoriese e il Coneglianese, il corpo della giovane, residente a Conegliano, è stato trovato nella notte tra mercoledì e giovedì in località Formeniga,in via Manzana, nella zona boschiva, dai poliziotti della sezione investigativa del commissariato di Conegliano.

A portare nella zona il corpo, dopo aver ucciso la ragazza colpendola con una pietra, è stato l'ex fidanzato diciannovenne, M.S.. Ed è stato lo stesso ragazzo a condurre i poliziotti al luogo dove aveva abbandonato la vittima. Una notte da incubo, terminata con il rinvenimento del cadavere e il fermo giudiziario del giovane assassino. La vittima, di origini moldave residente in Italia da parecchi anni come il suo assassino, si trovava nel fossato già da qualche giorno.

Le indagini erano iniziate con la scomparsa da casa della ragazza, alcuni giorni fa. Lei lavoravain alcuni hotel del Coneglianese mentre il suo assassino è uno studente al quarto anno in una scuola media superiore. Secondo quanto si è appreso, il presunto omicida avrebbe confessato alle forze dell'ordine la sua responsabilità affermando che la morte della fidanzata sarebbe avvenuta durante una lite, poi degenerata. Il diciannovenne ha confessato di averla picchiata e poi strangolata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA