Vigonza, cade e muore dilaniato dalle lame della fresa mentre taglia l'erba in giardino

Vigonza, cade e muore dilaniato dalle lame della fresa mentre taglia l'erba in giardino
di Lorena Levorato
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Marzo 2017, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 10:53
VIGONZA - Tragico incidente, ieri pomeriggio, in via Luganega, nella campagna di Vigonza. Alberico Boscaro, 65 anni, è stato dilaniato dalle lame della fresa con cui stava lavorando. Il fatale infortunio domestico è accaduto poco dopo le 16 quando improvvisamente, a causa di un malore, il pensionato ha perso l'equilibrio e si è accasciato a terra, cadendo con il volto sopra ai taglienti denti dell'attrezzo.

Pochi minuti dopo il figlio Michele è uscito e ha trovato il corpo del padre in un lago di sangue sopra alla fresa. E proprio lui ha dato l'allarme chiamando i sanitari del Suem 118: in pochi secondi in via Luganega 45 sono arrivate l'autoambulanza e l'auto medica, e nonostante i tentativi dei medici, le profonde ferite riportate al volto e alla testa dal pensionato si sono rivelate fatali. I sanitari non hanno potuto far altro che dichiare il decesso alle 16.38.

Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Pionca e dei vigili del fuoco che hanno eseguito i rilievi sul luogo dove e' avvenuto l'infortunio. Il pensionato, che aveva lavorato come calzolaio, ieri pomeriggio si era messo a tagliare l'erba davanti al giardino di casa, quando probabilmente colto da un malore è caduto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA