Tragedia sull'A13, travolto e ucciso mentre cambia una gomma sulla corsia d'emergenza

Tragedia sull'A13, travolto e ucciso mentre cambia una gomma sulla corsia d'emergenza
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Agosto 2014, 11:32 - Ultimo aggiornamento: 19 Agosto, 16:41
Incidente mortale, intorno alle 8 sull'autostrada A13 Bologna-Padova nel tratto tra Altedo e Bologna Interporto in direzione Bologna.



È quanto riporta una nota di Autostrade per l'Italia secondo cui a perdere la vita è stata una persona investita da un'auto mentre stava sostituendo un pneumatico sulla corsia di emergenza. Sul luogo dell'incidente verso le 8.40 si registravano circa 3 chilometri di coda in direzione di Bologna.



Sul posto sono intervenuti gli operatori della direzione 3/o Tronco di Bologna, i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale.



Ad essere travolto e a perdere la vita, mentre era fermo sulla corsia di emergenza dell'autostrada A13 tra Altedo e Bologna Interporto in direzione Bologna, è stato l'autista di un autocarro.



A investire l'uomo è stata un'auto condotta da una donna di 59 anni, rimasta leggermente ferita. Dopo l'incidente, e per consentire i soccorsi e i rilievi della Polstrada, si è formata una coda di oltre 5 chilometri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA