Jesolo, cenano in hotel e si sentono male: liceali pugliesi finiscono in ospedale

JESOLO - Una decina di studenti del liceo "Capece" di Maglie (Le) sono ricoverati in ospedale dopo una probabile intossicazione alimentare.
Studenti, docenti e autisti salentini erano in viaggio verso Praga. Ma la gita d’istruzione per le ultime classi del Liceo “Capece” di Maglie si è trasformata in un incubo questa mattina quando, dopo il risveglio a Jesolo, si sono avute le prime avvisaglie con una serie di malori. 
La richiesta di aiuto -è arrivata al 118 dall'area di servizio Calstorta, in territorio veneto, dove i tre pullman su cui viaggiavano i ragazzi si sono fermati a causa dei malori accusati da alcuni di loro.
Il gruppo è composto da 167 persone e quasi tutti sono finiti in ospedale per accertamenti, anche se sono una decina quelli in condizioni peggiori. La prima ipotesi è quella dell’intossicazione da alimenti, dopo la cena di ieri sera in un hotel di Jesolo, ma sono in corso accertamenti. La partenza per Praga è stata rimandata.
Domenica 6 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 08-03-2016 16:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-03-06 18:36:06
LE SOLITE GITE disorganizzate e al risparmio in posti dove ti avvelenano con il cibo scaduto
2016-03-06 19:24:09
@giulioconsole1...Il solito benpensante radical chic che apre bocca e gli da' fiato senza nemmeno sapere cosa e' realmente accaduto...ma sei capace di pensare, prima di aprire bocca???
2
  • 803
QUICKMAP