Mestre, mal di testa continui, il medico la rassicura. Va in ospedale e muore

Stefania Mariano con il marito
di Gigi Bignotti
La tragedia si è abbattuta sulla scuola di Villa Medico, sulla comunità di Zelarino e soprattutto sulla famiglia Mariano-Pettenò appena dopo le festività di fine anno. Mamma Stefania - 46 anni - è morta l'altra sera all'ospedale all'Angelo di Mestre dov'era andata, accompagnata dal marito Carlo, per un normale controllo dopo il malessere e i mal di testa accusati nei giorni appena prima dell'Epifania. 

Era stata per un consulto anche dal suo medico di famiglia che l'aveva rassicurata: Non è niente di grave, ma se non passa vada a farsi vedere al Pronto soccorso. Questo Stefania Mariano aveva riferito serena alle amiche e ai genitori dei compagni di scuola dei figli che ieri, increduli e sconvolti, hanno saputo la tragica notizia.
L'aggravamento delle sue condizioni è stato fulmineo.
 
Giovedì 12 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 14-01-2017 14:55

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-01-12 19:37:00
Ma voi credete che il medico sappia tutto o agisca in mala fede. Dei mal di testa vi assicuro che la scienza oggi non ci capisce niente. Chi soffre di continue emicranie si presta a farmaci sperimentali poiché non si sa né le cause né come contenere il male. Finitela di pensare che ci sia sempre dolo da parte del personale sanitario.
2017-01-12 15:36:11
e da cosa è dipesa poi la morte esattamente? il mal di testa da cosa era causato? date poi anche queste notizie. grazie
2017-01-12 15:01:32
Molti medici si affidano alla sorte e nel far passare del tempo perchè la malattia si risolva naturalmente. I medici più scrupolosi li mandano al pronto soccorso. Mi chiedo perchè li chiamano ancora medici quando non sono altro che puri inpiegati dell'Asl.
2017-01-12 13:15:12
MA difronte al male ,non sappiamo come fare PERDIAMO la tramontana , sara' destino? si sa' come si nasce ,non si sa come si muore.Quando c'e' il mal di desta si pensa che passa , puo' fare una TAC sempre ogni volta che sia ha mal di testa?SCONCERTANTE che possiamo dire? non resta che pregare questi politici tagliano ,tegliano, non si deve tagliare ne' nella sanita' ne nella scuola ,ne ai teatri ecc.IL REFERENDUM ci chiedeva , di ridurre i politici, di ridurre sprechi ecc. abbiamo detto NO e adesso che vogliamo ? i politici ce ne sono piu' in ITALIA che negli stati uniti d'america ,per pagarli non resta che tagliare al popolo sovrano che non sa quello che fa' grazie E' inutile far uscire lolio dalle pietre . TUTTI QUESTI BENEFICI come pagarli? tagliando la gola ai contribuenti
2017-01-12 13:04:55
e quanti ancora ce ne sono in giro per l'italia di questi medici fasulli fatti per forza e per "volere di mamma e papa' di nonno e di nonna", ecco cosa e venuto fuori..... La colpa la do anche alle universita' che non fanno giuste oneste selezionii degli studenti, ecco perche l'italia sta andando alla rovescia. Negli ultimi 40 anni, stato, scuola e famiglia hanno fallito.
7
  • 3,1 mila
QUICKMAP