Seattle, madre vende la verginità della figlia per 400 dollari, arrestata

Il camion dove sarebbero accaduti gli eventi
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Febbraio 2015, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 19:21
L'accordo era stato stabilito via sms: «Ti sposo appena farò sesso con una delle tue figlie». Bryan, un camionista di 36 anni di Seattle frequentava da qualche tempo la 48enne Mary Miles, madre di due figlie di 14 e di 17 anni. Un giorno la Miles avrebbe portato con sé la più piccola delle due, alla stazione di servizio di North Bend, dove ad attendere le due ci sarebbe stato l'uomo.



I due fidanzati avrebbero iniziato, quindi, a scambiarsi reciproche effusioni all'interno del camion, mentre la ragazzina attendeva seduta sui sedili. A un tratto Bryan avrebbe afferrato la gamba della quattordicenne, la quale avrebbe iniziato a urlare terrorizzata. La ragazza si sarebbe recata a piedi verso la sua scuola, distante diversi chilometri, dalla quale avrebbe chiamato la sorella di 17 anni per farsi andare a prendere. Le due adolescenti sarebbero poi andate dalla polizia per denunciare la madre, affermando che avrebbe fatto pressioni sulla più piccola affinché si concedesse carnalmente all'uomo.



La polizia ha arrestato la Miles con l'accusa di induzione alla prostituzione minorile mentre ancora nessun'accusa pende sul capo di Bryan. Le indagini, attualmente in corso da parte degli investigatori, stanno facendo luce su quello che sembra essere a tutti gli effetti un torbido accordo: dall'analisi del telefono cellulare della Miles sono emersi una serie di messaggi dal contenuto inequivocabile.



Bryan voleva fare sesso con entrambe le figlie della donna, mostrando particolare interesse verso la quattordicenne, in quanto ancora vergine. Numerosi i messaggi riguardanti proprio la più piccole delle due figlie della donna: in uno di questi la Miles avrebbe chiesto al fidanzato se avesse accettato di pagare metà del suo affitto mensile (400 dollari), se fosse stata abile a convincere la figlia minore a fare sesso con l'uomo. La risposta di Bryan sarebbe stata :«Se riesci a far aprire le gambe di una delle due ragazze per me, allora sono d'accordo».



A quel punto la Miles avrebbe replicato «Ok, puoi avere la piccola». Evidentemente compiaciuto dell'accordo raggiunto, Bryan avrebbe scritto «Non appena avrò colto il più bel fiore della ragazza, ti chiederò di sposarmi». I messaggi sono stati inseriti nei verbali giudiziari e saranno usati per confermare le accuse contro la Miles di induzione e sfruttamento della prostituzione femminile. La donna avrebbe ammesso di aver offerto la verginità della figlia al fidanzato, ma avrebbe riferito anche che la ragazza sarebbe stata d'accordo. Secondo gli investigatori, la Miles sta rendendo informazioni contraddittorie alla polizia con l'intento di proteggere l'uomo, del quale ancora non si sa il nome completo.