Investita all'uscita dalla discoteca, muore a 25 anni: il pirata si costituisce

Investita all'uscita dalla discoteca, muore a 25 anni: il pirata si costituisce
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Marzo 2017, 10:20 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 12:39

Una ragazza di 25 anni, Debora Menale, è morta dopo essere stata investita da un'auto all'uscita di una discoteca a Sant'Antimo, in provincia di Napoli.

La giovane, di Gricignano d'Aversa (Caserta), è stata travolta secondo la ricostruzione dei Carabinieri dei carabinieri da una Fiat Bravo nera. L'uomo alla guida non si è fermato e si è dato alla fuga. La ragazza è giunta morta all'ospedale di Aversa. 

 

Il pirata della strada si è poi consegnato ai carabinieri di Villaricca (Napoli). Si è presentato ai militari insieme con il suo avvocato confessando - come hanno reso noto i carabinieri - di essere lui l'investitore. Si tratta di un giovane di 27 anni, di Giugliano (Napoli).

Il giovane che si è presentato alla stazione dei carabinieri ammettendo la sua responsabilità per l'investimento di Debora Menale é stato denunciato per omicidio stradale. Portato in ospedale, é stato sottoposto a esami tossicologici per accertare l'eventuale uso di droga o abuso di alcol. La sua auto è stata sequestrata. Proseguono intanto le indagini dei carabinieri della tenenza di Sant'Antimo, che insieme a colleghi del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Giugliano avevano individuato il giovane tramite il numero di targa della sua vettura rilevato da telecamere del comune di Giugliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA