Salerno, donna trovata morta legata e imbavagliata sul letto

Salerno, donna trovata morta legata e imbavagliata sul letto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Gennaio 2018, 09:23 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 21:26
Si chiamava Lin Suqing, la 49enne di nazionalità cinese uccisa nella sua abitazione ad Agropoli (Salerno), in uno stabile al terzo piano in via Caravaggio, in una zona centrale della città. La donna era residente nel Napoletano e pare che avesse affittato l'appartamento solo dal periodo natalizio. Sconcerto tra i residenti e gli abitanti della zona. I carabinieri non escludono alcuna pista; massimo, però, il riserbo sulla vicenda. Il cadavere era sul letto, imbavagliato e con le mani legate con dello scotch da imballaggio. La morte era avvenuta già da alcuni giorni.

Il corpo è stato trovato ieri sera dai carabinieri della compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Francesco Manna, dopo la segnalazione del proprietario dell’appartamento che aveva bussato più volte alla porta senza ottenere risposta. I militari, una volta entrati, si sono trovati davanti l’orribile scena.

Si fa sempre più probabile l'ipotesi che la vittima fosse coinvolta nel mondo della prostituzione.
Secondo indiscrezioni raccolte in ambito investigativo sembra infatti che la sua immagine compaia su alcuni siti per appuntamenti. I condomini, in ogni caso, non avrebbero segnalato alcun via vai sospetto nell'edificio. I carabinieri della compagnia di Agropoli (Salerno) che indagano sulla morte della donna non si sbilanciano ribadendo che non stanno tralasciando alcuna pista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA