Ruby ter, la Polanco: «Ho restituito la casa a Berlusconi, porta solo guai»

Ruby ter, la Polanco: «Ho restituito la casa a Berlusconi, porta solo guai»
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Febbraio 2015, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 16:16

​«Ho scritto a Ilda Boccassini semplicemente perchè mi sembrava la cosa giusta e ragiono sempre con la mia testa. Voglio essere sincera... Per me stessa, ma soprattutto per mio marito e i miei figli». Così Marysthell Polanco in un'intervista al settimanale «Diva e donna» in edicola domani.


La showgirl dominicana, al settimo mese di gravidanza vive a Monthey, nella Svizzera francese col marito ed è indagata nell'ambito dell'inchiesta «Ruby ter»: «Non ho ancora parlato coi pm; ho letto che avrei già iniziato a collaborare, ma non è così - spiega la ex olgettina - La Boccassini, qualche settimana fa, mi ha già contattata tramite email perchè voleva ascoltarmi, ma non sono andata in procura perchè non ho più un avvocato di cui mi possa veramente fidare.

Al momento non posso permettermi un legale; ho deciso di cambiare la persona che mi seguiva prima, anche perchè avrei voluto scrivere prima ai magistrati, ma lui non voleva. Non voleva fare quello che gli dicevo...».

Sulla raccomandata spedita da casa dell'amica Aris Espinoza, Polanco afferma che «lei non c'entra nulla, non c'è alcuna alleanza o fazione fra noi ragazze». Per quanto riguarda le perquisizioni domiciliari poi spiega: «Non mi hanno perquisita solo perchè non ho più una casa a Milano. Ho deciso di restituire l'abitazione a Milano 2 a Berlusconi perchè porta solo guai, per me e per lui. Gli ho lasciato tutto, gli ho detto che non mi interessa niente. Qui in Svizzera - conclude - sono serena, tranquilla: ho tagliato i ponti col passato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA