Roma, strafatto di cocaina costringe la compagna a 9 ore di sesso: arrestato

Roma, strafatto di cocaina costringe la compagna a 9 ore di sesso: arrestato
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Gennaio 2017, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 18:35
Dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali aggravate un uomo di 31 anni, originario di Napoli, arrestato dalla Polizia di Stato. Sono stati gli agenti del commissariato Appio Nuovo – diretti dalla dr.ssa Pamela De Giorgi – al termine delle indagini, a richiedere al tribunale la custodia in carcere. A raccontare la vicenda, negli uffici di polizia, è stata la vittima. La donna, ha riferito agli investigatori della relazione sentimentale con l’uomo, che durava dal 2010 nonostante i due abitassero in città diverse, caratterizzata nel tempo da molti episodi di violenza fisica, da lei mai denunciati.

L’ultimo grave evento, accaduto nel dicembre scorso, l’ha però convinta a denunciarlo. In quella circostanza, nel corso del loro ultimo incontro a Roma, la coppia aveva soggiornato in un hotel; qui l’uomo, alterato dall’uso di droga, aveva costretto la donna a seguirlo in camera. Ai suoi primi tentativi di sottrarsi però, era stata minacciata, picchiata e costretta poi per tutta la notte a continui rapporti sessuali contro la sua volontà.

Il giorno dopo si era poi recata in ospedale dove le erano state riscontrate lesioni in più parti del corpo.
I poliziotti, con le dichiarazioni della vittima e, effettuando verifiche e accertamenti, hanno fatto luce sull’intera vicenda richiedendo al tribunale la misura della custodia cautelare in carcere. Ieri l’uomo, D.M., è stato rintracciato presso la sua residenza a Napoli e condotto in carcere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA