Brescia, coniugi uccisi: il figlio delle vittime portato di nuovo in Questura. Oggi i funerali

Brescia, coniugi uccisi: il figlio delle vittime portato di nuovo in Questura. Oggi i funerali
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Agosto 2015, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 09:52
Mezzogiorno di ferragosto in Questura per Marco Seramondi, il figlio dei coniugi uccisi a Brescia martedì mattina all'interno della loro pizzeria.

Gli inquirenti stanno ascoltando nuovamente il figlio della coppia al quale hanno anche chiesto di poter avere una chiave che apre un cassetto a casa dei coniugi uccisi. «Stiamo raccogliendo informazioni su informazioni» assicurano dagli ambienti investigativi. Sotto la lente di ingrandimento ci sono oltre ai movimenti di denaro della coppia, controlli affidati alla Guardia di Finanza, anche le attività svolte in passato e i piani che i coniugi Seramondi avevano pensato per il futuro.



Le esequie e la solidarietà

Nel pomeriggio alle 17 a Nuvolento si sono celebrati i funerali di Francesco Seramondi e Giovanna Ferrari. «La speranza è che chi si è macchiato di questo orrendo crimine possa ammettere e chiedere perdono», queste le parole del parroco della cittadina del bresciano. Gremita la chiesa, ma le telecamere sono state invitate ad uscire dopo alcune riprese effettuate troppo vicino ai parenti delle vittime. Presenti anche il vicesindaco di Brescia Laura Castelletti e alcuni primi cittadini della zona.



I coniugi Seramondi sono stati poi sepolti nel cimitero di Nuvolento, loro paese d'origine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA