Il disturbatore tv Paolini rinviato a giudizio per prostituzione minorile

Il disturbatore tv Paolini rinviato a giudizio per prostituzione minorile
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Ottobre 2014, 13:32 - Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre, 21:17

Il giudice per l'udienza preliminare di Roma, Donatella Pavone, ha disposto il rinvio a giudizio di Gabriele Paolini. Il noto disturbatore televisivo, accusato di induzione alla prostituzione minorile, produzione di materiale pedopornografico e tentata violenza sessuale, sarà chiamato a comparire davanti ai giudici della quinta sezione del tribunale penale di Piazzale Clodio, il prossimo 7 gennaio.

La replica di Paolini Secondo l'accusa, Paolini avrebbe pagato cinque ragazzi minorenni in cambio di sesso. Al termine dell'udienza odierna, lo stesso Paolini si è detto convinto che le accuse rivolte a suo carico «non stanno né in cielo né in terra. Non ho mai spinto un minore alla prostituzione. Quello che mi spinge a lottare è l'amore che provo per Daniel (uno dei minori vittima degli abusi)».

L'arresto Per questa vicenda Paolini era stato arrestato nel novembre dello scorso anno. Il giudice nell'udienza precedente aveva respinto la richiesta di rito abbreviato, subordinato all'audizione dei cinque ragazzi, presunte vittime degli abusi, avanzata dai difensori di Paolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA