Pamela, c'è un quarto indagato nella morte della giovane

C'e un quarto indagato, nigeriano, nell'inchiesta sulla morte di Pamela Mastropietro. Riguardano anche lui (oltre ai tre connazionali già fermati), accertamenti tecnici irripetibili disposti dalla Procura di Macerata per le ipotesi di concorso in omicidio, occultamento e vilipendio di cadavere.

Il giovane è stato sentito tra venerdì e sabato dagli inquirenti a Macerata - ha riferito il suo legale Paolo Cognini - e sottoposto a rilievi palmari e plantari. Un tecnico verrà incaricato di una perizia sul suo cellulare.

La perizia, evidentemente, ha lo scopo di verificare la presenza del quarto indagato, che si trova a piede libero, nell'appartamento di via Spalato 124 dove, ritiene l'accusa, sarebbe stata uccisa e poi fatta a pezzi la ragazza il cui corpo è stato trovato in due trolley il 31 gennaio a Pollenza. Secondo l'avv. Cognini, l'incarico al perito per analizzare il traffico dati e voce del cellulare del suo assistito (verosimilmente conversazioni, messaggi inviati e ricerche internet) dovrebbe essere affidato domani.

 
 
Lunedì 12 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-02-12 17:13:02
E pensare che ho visto anime belle in tv affrettarsi a parlare di un caso di semplice occultamento di cadavere e che l'omicidio era stato escluso,mi chiedo come mai gli stessi che parlano continuamente di violenza sulle donne e femminicidi,avevano fretta di liquidare questo caso come una morte per overdose,fortunatamente la verità sta venendo fuori per dare giustizia a questa povera ragazza.
2018-02-12 17:01:05
Questi feroci assassini vivono meglio di noi con i nostri soldi. Ricordatevelo il 4 marzo. E ricordatevi le marce del pd a loro difesa. Vergogna. Schifo e vergogna. Ci hanno riempiti di belve parassite. Questa vicenda è un orrore senza eguali. Povera Pamela. Massacrata due volte.
2018-02-12 15:56:29
veramente c'è da rimanere allibiti per la ferocia di questi delinquenti.Pensate due di loro erano ospitati a nostre spese in Hotel a quattro stelle,uno viveva in un appartamento di lusso e non faceva nessuna attività.Governo Pd se ci sei batti un colpo!!!!
3
  • 115
QUICKMAP