Anzola tre giorni fa si era immerso con la figlia al suo battesimo subacqueo

Anzola tre giorni fa si era immerso con la figlia al suo battesimo subacqueo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Agosto 2016, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 17:35

Pochi giorni fa, lo scorso 16 agosto, aveva accompagnato la figlia nel suo battesimo subacqueo. Tra i tre sub morti oggi a largo di Palinuro c'è anche Silvio Anzola che ha perso la vita insieme a Mauro Cammardella, titolare del centro diving, e Mauro Tancredi.
 

 


Sulla pagina Facebook 'Mauro Sub Capo Palinuro', non solo si sta diffondendo la notizia della morte dei sub, ma ci sono anche le foto del 'battesimo' della figlia di Anzola, postate proprio da Cammardella che parla di «emozione indescrivibile del papà».

I messaggi su Facebook. C'è soprattutto incredulità oltre che dolore nei messaggi postati su Facebook per la morte dei tre sub a largo di Palinuro. Tanti stanno lasciando il loro 'salutò sulla pagina di Mauro Cammardella, il titolare del centro diving Mauro Sub, molto noto in quanto sub esperto. «Ma come può succedere, con te solo immersioni in totale sicurezza», scrive Pietro mentre Violetta sottolinea come Mauro Cammardella e Mauro Tancredi, altra vittima, fossero «due professionisti serissimi e due bravissime persone». Stefano posta una foto di una sua immersione, «resterai sempre con noi» mentre sulla pagina Mauro Sub Capo Palinuro in tanti scrivono «non è possibile, ditemi che non è vero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA