Palermo, rapinano un supermercato ma tra i clienti ci sono agenti in borghese: arrestati

Palermo, rapinano un supermercato ma tra i clienti ci sono agenti in borghese: arrestati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Agosto 2017, 01:11 - Ultimo aggiornamento: 17:35
Armati di pistola giocattolo, hanno fatto irruzione in un supermercato. Hanno minacciato la cassiera e, puntandole l'arma alla gola, le hanno intimato di consegnare l'incasso. Non sapevano, però, che tra i clienti c'erano due poliziotti in borghese. Così, due rapinatori maldestri sono finiti in manette a Palermo. Si tratta di Martino Parisi, 35 anni, e Francesco Russo, 27 anni, entrambi noti alle forze dell'ordine.  

E' successo ieri sera, in un supermarket in via Aiace. I giovani avevano il volto coperto da caschi da motociclista. Uno dei due, armato, si è fatto consegnare il denaro. Nel frattempo, tra i clienti si è scatenato il panico. In fila alla cassa, però, c'erano anche due poliziotti liberi dal servizio che sono riusciti a bloccare uno dei rapinatori. Il complice, dopo
aver colpito alla testa un agente con un sacco pieno di monete, ha tentato la fuga urlando al complice: «Spara! Spara!». A fermarlo, ci hanno pensato dei clienti, che gli hanno lanciato contro alcuni oggetti fino all'arrivo degli operanti. Per entrambi i rapinatori è scattato l'arresto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA