seguici su Facebook Twitter Google+ RSS
Venerdì 24 Maggio - agg.21:36
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
Primo Piano

Nascondeva video pedopornografici
nelle biscottiere di casa: arrestato

PESCARA - Nascondeva nelle scatole di biscotti cd e dvd con foto e video pedopornografici: gli agenti della Polizia Postale, compartimento «Abruzzo» di Pescara, hanno contato almeno 2.700 scatti e 70 filmati, contenuti anche in un pc sequestrato a un 33enne di Brindisi.
L'uomo, studente universitario a Chieti, è stato arrestato in esecuzione di ordinanza emessa dal Gip dell'Aquila Marco Billi su richiesta del pm Antonietta Picardi della Procura distrettuale aquilana. Dopo la perquisizione del suo appartamento a Chieti, il trentatreenne ha ammesso di aver utilizzato il software eMule per scaricare immagini di bambini con titoli e contenuti inequivocabili.

Mercoledì 19 Settembre 2012 - 17:23
Ultimo aggiornamento: -
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
DIVENTA FAN DEL MESSAGGERO

CONDIVIDI L’ARTICOLO

OGGI IN PRIMO PIANO

Comunali Roma, i comizi finali La sfida delle piazze con i big

ROMA - Ultimi appelli della campagna elettorale per il Campidoglio,...

EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Ruby in aula a Milano: «Arcore? Non ricordo Ho raccontato cavolate. Mai detto di aver fatto sesso con Berlusconi»

MILANO - Ruby torna in tribunale a Milano per il 'secondo round' della sua testimonianza nel...

Londra, gli attentatori assaltano la polizia: il video della sparatoria

ROMA - I due presunti terroristi di Londra volevano uccidere gli agenti arrivati sul posto dell'omicidio...

Roma, lite alla stazione Flaminio: in due sotto la metro. Uno è grave

ROMA - Due uomini, entrambi moldavi, sono caduti sui binari nella stazione Flaminio della metro A di Roma,...

Novara, suicida a 14 anni: 8 minori indagati per la morte di Carolina

NOVARA - Otto minorenni, tra i 15 e i 17 anni, sono stati indagati nell'ambito dell'inchiesta sul...

Sciopero a Roma, metro B chiusa aperta la A: bus a singhiozzo

ROMA - Caos oggi a Roma per lo sciopero dei trasporti: a complicare la situazione una lite scoppiata alla...

Stop al finanziamento dei partiti oggi il Consiglio dei ministri decide Spending review anche per il Quirinale

ROMA - E' l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti il prossimo step del governo....

Terremoto in Giappone di magnitudo 8,2. Trema anche la California

TOKYO - Un forte terremoto di magnitudo 8.2 è stato registrato a nord del Giappone alle 14.47 (le ore...

Stop al finanziamento pubblico ai partiti. Letta su Twitter: trovato l'accordo. Grillo: presa in giro

ROMA - Via il finanziamento pubblico ai partiti. Lo annuncia il premier Enrico Letta. «Abbiamo trovato...

Soldato decapitato a Londra, aggressione terroristica: vietato ai militari di mostrarsi in pubblico in divisa

LONDRA - Fonti investigative citate dall'agenzia Reuters hanno confermato il verosimile legame con la...

Lusi torna libero: è accusato di aver sottratto 25 milioni alla Margherita Lascia il convento

ROMA - Torna in libertà Luigi Lusi, l'ex tesoriere della Margherita sotto processo a Roma con...

CASA
Aumentano le detrazioni per la prole a carico
Da 800 a 950 euro lo "sgravio" per ogni figlio dai 3 anni in su
Lavori, a giugno scade la "maxi detrazione"
Ultima chance per scalare il 50% delle spese sostenute
Fotovoltaico? Sì alla detrazione del 36/50%
L'impianto trasforma la luce in energia. Confermato lo
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2012 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009