Milano choc, violenta l'ex in un palazzo abbandonato: lei lo aveva già denunciato per stalking

Milano choc, violenta l'ex in un palazzo abbandonato: lei lo aveva già denunciato per stalking
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Agosto 2016, 10:40 - Ultimo aggiornamento: 9 Agosto, 13:14
Era già stato denunciato per stalking dalla sua vittima il 35enne nordafricano arrestato ieri mattina dai carabinieri della stazione di Crescenzago con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una 25enne milanese.

L'uomo, secondo quanto riferito oggi dal comandante Maurizio De Angelis, avrebbe incontrato casualmente ieri alle 5.30 del mattino la ragazza a qualche centinaio di metri dallo stabile abbandonato all'angolo tra via Adriano e via Mulas. La ragazza era uscita con altre persone e stava rincasando, quando ha rivisto la persona con la quale aveva già avuto una relazione a inizio anno.

Secondo il racconto della ragazza, l'uomo le avrebbe fatto delle avances e, dopo un rifiuto, l'avrebbe minacciata con un bottiglia rotta e costretta a seguirlo dentro la struttura, dove l'ha malmenata e si è consumata la violenza. Dopo lo stupro l'uomo si è addormentato, consentendo alla ragazza di scappare e di denunciare l'accaduto, ricevendo aiuto medico. All'arrivo dei carabinieri, l'uomo stava ancora dormendo e non ha detto nulla agli agenti che lo hanno arrestato.

L'uomo ha numerosi precedenti di polizia di varia natura, anche fuori Milano, al momento era senza fissa dimora e senza documenti in regola.
All'interno della struttura dove si è consumata la violenza c'erano alcune persone che non sono intervenute per fermare lo stupro, ma che, spiegano i carabinieri, sono state utili alle indagini grazie alle loro testimonianze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA