Milano, ubriaca e senza patente causa due incidenti e si schianta contro muro

Milano, ubriaca e senza patente causa due incidenti e si schianta contro muro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Giugno 2016, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 19:26
Alla guida ubriaca e senza patente, una quarantenne di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, ha investito un ciclista e ha provocato un secondo incidente prima di schiantarsi contro un muro. La donna, a cui era stata ritirata la patente mesi fa proprio per guida in stato di ebbrezza, si è rimessa al volante l'altra sera dopo aver bevuto.

Arrivata in auto a Trezzano Rosa, ha investito un ciclista di ventisei anni, che è stato sbalzato sul parabrezza della macchina per poi cadere a terra fratturandosi una vertebra. La donna, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è poi fuggita e ha causato un secondo incidente con un'altra auto dal quale è nuovamente fuggita. È passata con un semaforo rosso e infine si è schiantata contro un muro.

Scesa indenne dal veicolo, è rientrata a casa a piedi. Lì ha trovato il suo compagno che l'ha convinta a tornare sul luogo del primo incidente, dove i carabinieri le hanno riscontrato un tasso alcolico di quasi tre volte superiore al consentito. Denunciata per omissione di soccorso e lper esioni e guida senza patente, la quarantenne ha evitato l'arresto soltanto perché si è ripresentata entro le 24 ore.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA