Milano choc, studente brasiliano ubriaco cade dal ponte sul Naviglio Grande: è grave

Milano choc, studente brasiliano ubriaco cade dal ponte sul Naviglio Grande: è grave
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Settembre 2016, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 16:09

MILANO - Uno studente brasiliano di 24 anni è precipitato durante la notte dal Ponte delle milizie sul Naviglio Grande, all'altezza di viale Cassala, a Milano. Il giovane ha subìto traumi importanti a seguito della caduta da molti metri di altezza ed è in condizioni gravi al Policlinico.

L'incidente è avvento attorno alle 2, quando il ragazzo ha superato alcuni coetanei che stavano salendo le scale, si è seduto sul parapetto del ponte e ha perso l'equilibrio. Le persone che erano con lui e altri testimoni hanno detto che era visibilmente ubriaco e che ha fatto tutto da solo. Immediato il trasporto d'urgenza in ospedale dove ha subìto un'operazione nella notte.

È ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurorianimazione con «varie fratture alle vertebre lombari senza lesione midollare». Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il brasiliano era con un gruppo di amici che aveva intenzione di entrare in un locale sulla sponda dell'alzaia ma, proprio a causa della loro ubriachezza, sono stati respinti e così si sono diretti di nuovo sul ponte per tornare indietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA