Il maltempo non risparmia il Primo Maggio: pioggia e nuvole fino a martedì

Il maltempo non risparmia il Primo Maggio: pioggia e nuvole fino a martedì
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Aprile 2016, 19:40 - Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 02:46
Quattro giorni con cielo coperto, nuvoloni e pioggie sparse. Non si salva nemmeno il Primo Maggio. Secondo gli esperti meteo dell'Aeronautica militare, da domani fino a martedì sull'Italia resterà un cielo molto nuvoloso con pioggie sparse sulle regioni centroccidentali e sul restante arco alpino con deboli precipitazioni, anche a carattere di rovescio. Quote neve, oltre i 1700 metri.

SABATO. Al nord cielo molto nuvoloso o coperto, con precipitazioni anche a carattere di rovescio verso ovest. A est ampio soleggiamento al primo mattino. Centro e Saredegna: molte nubi e piovaschi gà dalla mattinata. Sel Lazio deboli precipitazioni. Temperature in leggero aumento.

DOMENICA PRIMO MAGGIO Il maltempo si allarga a quasi tutto il Paese con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio. Parziale attenuazione nel pomeriggio sulle zone tirreniche.

LUNEDI' Resta uno spiccato maltempo al centro-sud e sull'Emilia. Migliora nel resto d'Italia. Mentre in Basilicata ulteriore peggioramento dal pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA