Spari sugli immigrati a Macerata, ecco il momento in cui Traini fa fuoco VIDEO

L'Alfa nera accosta, Luca Traini si allunga verso il finestrino con la pistola in pugno e fa fuoco: il video delle telecamere di sorveglianza del bar H7, nel centro di Macerata, mostra gli attimi di follia mentre dentro al locale i clienti terrorizzati cercano riparo tra gli scaffali. Il filmato è stato pubblicato su YouTube da Cronache Maceratesi Tv.
 


 
Domenica 4 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2018-02-05 04:04:31
adesso basta immigrati, la misura è colma. Rimpatrio per tutti. La politica deve fare cio' che vuole il popolo
2018-02-04 16:13:55
xmarcello1961 Anch'io ho notato questa cosa,in genere ai femminicidi si da grande spazio sui giornali,invece l'orribile caso che ha coinvolto questa povera ragazza su un paio di giornali online aveva giusto un titolino e si sono dimenticati di scrivere nel titolo che era stato arrestato uno spacciatore nigeriano entrato come richiedente asilo,a parte Salvini e Meloni,personalmente non ho letto dichiarazioni di altri politici,mentre il caso di questo estremista che ha sparato occupa le prime pagine di tutti i giornali e tutti i tg,poco ci manca che danno pure il gruppo sanguigno,inoltre leggo un diluvio di dichiarazioni da parte di politici,intellettuali,e soggetti vari.Escecrabile il caso dello sparatore di Macerata,però pure il caso di Pamela,mi chiedo perchè due pesi e due misure.
2018-02-04 15:46:34
Eh no, i mandanti morali siete voi che avete lasciato entrare o siete andati a prendere in un paio di anni milioni di migranti economici, molti dei quali a loro volta criminali e feccia dei loro paesi. E' vostra la responsabilità del presente.
2018-02-04 15:09:28
L'elemento è da condannare perchè non si spara mai, ne tantomeno si spara a persone a caso mai conosciute e incolpevoli. Però a dire che Salvini e la Lega sono responsabili è pura propaganda politica ne più ne meno di quella che la destra fa sulle vittime di violenze perpretate da stranieri.
2018-02-04 14:09:54
Ieri prima della sparatoria su certi giornali di sinistra l'argomento e le indagini sull'omicidio di Pamela erano già spariti (dopo soli 3 giorni per un caso così efferato!)... avevo cercato notizie sulle indagini: niente di niente, meglio nascondere certi delitti, specie in campagna elettorale! Che schifo!
15
  • 187
QUICKMAP