Legnago, marito e moglie trovati morti in casa: violenta lite finita in tragedia

Legnago, marito e moglie trovati morti in casa: violenta lite finita in tragedia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Gennaio 2015, 09:13 - Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 16:38
Marito e moglie sono stati trovati morti ieri pomeriggio all'interno dell'abitazione popolare che occupavano a Casette di Legnago nella bassa veronese.

Daniele Berardo, 60 anni e Antonietta Cristofori di 56 erano morti da almeno tre giorni. A scoprire i corpi i vigili urbani allertati da alcuni vicini che non avevano più notizie della coppia. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri la tragedia sarebbe stata l'epilogo di una violenta lite, l'ennesima tra quelle che ormai caratterizzavano l'esistenza dei coniugi, scontri ampiamente noti a tutti i vicini.



All'interno dell'appartamento, come indica l'Arena, l'uomo è stato trovato sul pavimento della camera mentre la moglie era riversa su un divano. L'appartamento appariva in ordine e non sarebbero state rinvenute tracce di lotta. Da alcuni giorni le luci della casa erano rimaste accese e la nuova macchina della coppia era ferma in garage.



I due coniugi risiedevano in una casa dell'Ater del popoloso quartiere di Casette, a Legnago.
Erano pensionati e senza figli. Per le loro disagiate condizioni economiche erano seguiti dai servizi sociali. La donna è stata trovata riversa nel salone di casa, il marito vicino al letto. La morte, secondo i Carabinieri, viene fatta risalire a 2-3 giorni fa. Gli investigatori non hanno notato sui corpi segni evidenti di violenza. Sarà l'autopsia dunque a chiarire le cause del duplice decesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA