Caserta, arrestata Rosaria Aprea: l'aspirante miss Italia ha aggredito l'ex compagno

Caserta, arrestata Rosaria Aprea: l'aspirante miss Italia ha aggredito l'ex compagno
di Claudio Lombardi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Gennaio 2017, 12:11 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 14:55
CASERTA - Arresti domiciliari per Rosaria Aprea. Alla giovane modella di Macerata Campania, Miss Eleganza 2016, i carabinieri della compagna di Santa Maria Capua Vetere, hanno appena notificato un aggravamento della misura cautelare. Secondo quanto accertato dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, il 24 dicembre, la ragazza, 24 anni, avrebbe violato il divieto di avvicinamento nei confronti del suo ex compagno, Pasquale Russo, 34 anni, che stava trascorrendo la giornata festiva a casa del padre. Denunciata per stalking, Aprea non avrebbe potuto avvicinarsi ai luoghi frequentati dall'uomo, con il quale ha avuto un figlio.

Rosaria è assurta, suo malgrado, alla ribalta della cronaca nel maggio del 2013, quando fu picchiata dall'ex fidanzato, Antonio Caliendo, che con un calcio all’addome le spappolò la milza, riducendola in fin di vita. Ai domiciliari è finita anche la cugina Jeanette Boutria, 34 anni. Le due ragazze insieme hanno aggredito verbalmente e fisicamente Russo e la sua compagna M.L., trasgredendo le prescrizioni sul regime cautelare in atto nei loro confronti.

La precedente misura del divieto di avvicinamento fu emessa nell'aprile dello scorso anno in quanto Aprea, in concorso con Boutria e un'amica, Marianna Bifone, si erano rese autrici di atti persecutori nei confronti sempre dell'ex compagno, anche con l'uso di armi e facendo riferimento a parentele con appartenenti alla locale criminalità organizzata.
 
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA