Pescara, uccide la fidanzata dopo una lite: le foto d'amore di Jennifer e Davide su Facebook

Pescara, uccide la fidanzata dopo una lite: le foto d'amore di Jennifer e Davide su Facebook
di Veronica Cursi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Dicembre 2016, 15:32 - Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre, 12:18

Jennifer e Davide sorridono al mare, abbracciati sotto al sole. Su Facebook scorrono una dietro l'altra le foto della loro ultima vacanza a luglio. L'ultima volta insieme. Momenti di vita immortalati sul web, la laurea, i compleanni, le uscite a cena con gli amici. Immagini di una coppia normale, una come tante. Immagini d'amore.
Solo 10 giorni fa Davide Troilo aveva aggiornato la sua immagine del profilo: ci sono loro due, seduti a un tavolo, le facce buffe per ridere. «Siete bellissimi, è stupendo vedervi così», scrivevano gli amici sulla pagina della ragazza di 26 anni accoltellata e uccisa dal fidanzato dopo una lite. «Era ora, finalmente vi rivedo insieme», ripeteva chi li conosceva.

 

Perché tra Jennifer e Davide da un po' di tempo qualcosa era cambiato. Avevano cominciato a discutere, si lasciavano e si riprendevano. Fino a pochi giorni fa. Lei aveva deciso di lasciarlo e oggi era tornata nella loro casa per riprendersi le sue cose. Ma Davide non accettava la fine di questa relazione e oggi dopo l'ennesima lite ha preso un coltello e l'ha colpita, una, due volte. Fino ad ammazzarla. Poi ha tentato di suicidarsi con lo stesso coltello con cui aveva appena massacrato il suo amore.

La stessa ragazza che appare in quasi tutte le foto del suo profilo: i baci, i selfie scattati in discoteca. Si erano fidanzati ufficialmente nel 2013. «Siamo lontani, ma il mio cuore è con te, sono assente perché penso a te, tranquilla fidati di me. Vedi questo cuore rotto? Non succederà mai. Sarà sempre cosi». Scriveva Davide solo tre anni fa, all'inizio della loro storia, quando aveva promesso di proteggerla per sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA