Venezia, scontro tra mezzi pesanti in A4: 10 km di coda, un camionista incastrato

Venezia, scontro tra mezzi pesanti in A4: 10 km di coda, un camionista incastrato
di Paola Treppo
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Giugno 2017, 11:57 - Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 08:28

Scontro tra mezzi pesanti in A4: 10 km di coda, un ferito elitrasportato. Nuovo caos in autostrada oggi, martedì 13 giugno. Un tamponamento tra 3 mezzi pesanti, con un ferito incastrato nell’abitacolo, nel tratto San Giorgio di Nogaro - Latisana, in direzione Venezia, sta mettendo a dura prova infatti la viabilità autostradale, già congestionata da un traffico molto intenso e anche la viabilità quella esterna.

Chiuso il tratto tra San Giorgio e Latisana e chiusa l’entrata in A4 direzione Venezia da San Giorgio. Istituita l’uscita obbligatoria a San Giorgio di Nogaro. Per chi arriva da Trieste l’uscita consigliata è Villesse mentre, per chi arriva dalla A23, è Udine Sud. Al momento la coda raggiunge il nodo di Palmanova. Sul posto l'elicottero del 118 decollato dalla centrale operativa di Udine che ha assistito il ferito, poi condotto d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine; non sarebbe in pericolo di vita. Le operazioni sono coordinate dal Coa di Udine; sul posto la polizia stradale di Palmanova, i vigili del fuoco e il personele di Autovie Venete. 
 

 

 
Il traffico in questo periodo continua a crescere in modo esponenziale. Nei primi 5 mesi del 2017 i mezzi pesanti sono aumentati di quasi 300mila unità ma anche quello leggero cresce a 2 cifre: nel solo periodo dal primo all’11 giugno, l'incremento registrato e del 17,21%. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA