Caserta, latitante da tre mesi pubblica post su Facebook: tradito dalla passione per i social

Caserta, latitante da tre mesi pubblica post su Facebook: tradito dalla passione per i social
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:21 - Ultimo aggiornamento: 17:24
Tradito dalla sua passione per Facebook. È stato individuato così, grazie alla sua attività sui social network il latitante Gennaro Buonocore, 45 anni, ricercato da tre mesi e mezzo perché ritenuto a capo di un'associazione dedita ai furti d'auto e al commercio di parti di vetture rubate.

L'uomo è stato individuato dai carabinieri a Mondragone, in provincia di Caserta. Buonocore era sfuggito al blitz del 2 agosto scorso che aveva portato in carcere sette persone facenti parte della sua organizzazione, nell'ambito di un'indagine della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

A quanto è emerso dalle indagini, l'uomo non si era mai allontanato dalla sua città e aveva trovato rifugio a casa dell'ex compagna. Proprio seguendo la ragazza e monitorando costantemente l'attività social del 45enne, i carabinieri della Compagnia di Mondragone, guidati dal capitano Luca Iannotti e coordinati dal Procuratore Aggiunto di Santa Maria Capua Vetere Alessandro Milita, sono riusciti a individuarlo.

Nonostante la latitanza, infatti, Buonocore non ha mantenuto il silenzio sul social, anzi, ha più volte creato falsi profili per parlare con i familiari e la fidanzata, attirando l'attenzione dei carabinieri che lo hanno localizzato nell'area di Mondragone.
Dopo aver pedinato l'ex, che usciva per fare la spesa, i carabinieri hanno effettuato un blitz e arrestato Buonocore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA