Etruria, duello a colpi di Tweet Maria Elena Boschi-De Bortoli

Botta e risposta tra Maria Elena Boschi e Ferruccio de Bortoli a colpi di tweet, dopo le polemiche e le accuse sulla vicenda di Banca Etruria, che vede coinvolto il padre della sottosegretaria alla presidenza del consiglio, Pierluigi Boschi.

Lei annuncia, con un post su Facebook, azioni civili contro l'ex direttore del Corriere della Sera, e la replica non si fa
attendere. 'Mi aspettavo l'annunciata querela per diffamazione, che non è mai arrivata. Dopo quasi sette mesi apprendo che l'onorevole Boschi mi farà causa civile per danni. Graziè, ha scritto ieri sera de Bortoli in un tweet.
Poco dopo, sullo stesso social, la Boschi sigilla la decisione con una risposta all'ex direttore: 'Grazie a Lei, Direttore. Ci vediamo in tribunale, buona seratà.

 
Martedì 5 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-12-06 10:23:48
De Bortoli sa bene perché' la Boschi non lo denuncia, a parte perché nonostante "le legge è uguale per tutti "non vincerebbe, e poi nella causa civile non ci sono conseguenze penali per chi denuncia. Ma a prescindere dalle accuse, ma è lecito con tutte le persone rovinate da questa Banca che papà Boschi abbia preso una liquidazione milionaria? E' stato bravo? ma la Banca è fallita!
2017-12-05 16:12:55
Perchè ha atteso tanto tempi e ora invece di querelare per diffamazione fa causa civile? Perchè sa di aver torto ma la sua prepotenza non riesce a contrapollarla.
QUICKMAP