Chi l'ha Visto?, il messaggio choc su Fb di una ragazzina: "Sono io Denise Pipitone, mamma"

Denise Pipitone e la ragazzina su Fb
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2015, 09:37 - Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 09:08

ROMA - "Sono Denise, mamma", è questo il messaggio choc ricevuto via Facebook dalla mamma della piccola Denise Pipitone scomparsa a Mazara Del Vallo nel 2004. E' la stessa Piera Maggio a raccontare l'episodio nel corso della puntata di 'Chi l'ha Visto?'.

Tutto a pochi giorni dalla sentenza con la quale i giudici del tribunale di Palermo hanno confermato l'assoluzione in primo grado per Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise Pipitone imputata con l’accusa di essere responsabile della scomparsa.

Una ragazzina ad agosto ha risposto ad uno dei tanti appelli da lei condivisi sul social network per ritrovare Denise. “Sono Denise, mamma“, le ha scritto la misteriosa ragazzina. “Ho condiviso la foto che mi ritrae insieme a mia figlia per divulgare la sua immagine attraverso la rete” – ha dichiarato la donna – “noi in questi anni abbiamo davvero lottato da soli.

Non abbiamo avuto alcun supporto dalle procure. Due procure hanno fallito davanti all’Italia, non mi rimane che accettare questa sentenza”.

Gli inviati della trasmissione di Rai 3 hanno rintracciato la ragazzina che a domanda diretta ha risposto “No, non ho scritto io il messaggio”. E poi ha chiesto: “Se Denise è qua, che fate, la venite a prendere?”.