Da Eataly il lavoro è "servito": dai cuochi ai manager ecco come candidarsi

Lavorare da Eataly Foto Eataly
di Luisa Mosello
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Marzo 2017, 09:22 - Ultimo aggiornamento: 27 Marzo, 08:17
Il lavoro è servito. Su un vassoio rigorosamente made in Italy come quello offerto da  Eataly azienda fondata dal 2004 da Oscar Farinetti, imprenditore piemontese che ha puntato sulla vendita e la somministrazione di prodotti alimentare del Bel e Buon Paese sia in patria che all'estero. Per farlo con tutti i crismi ha bisogno di personale esperto e motivato che in questo momento ricerca per diversi sedi in Italia, soprattutto al centro nord.
Sono in corso molte selezioni per trovare le figure che potranno lavorare per quello che oramai è diventato un sigillo di italianità nel mondo. Le offerte di lavoro sono pubblicate sulla pagina "Lavora con noi" del sito ufficiale di Eataly www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/ . Qui si possno consultare le posizioni aperte e candidarsi on line.

Ad essere richiesti a Trieste (dove c'è stata una nuova apertura) Milano, Piacenza e Firenze  sono: addetti alla ristorazione, all'enoteca, al rifornimento scaffali, alla rosticceria, alla sala, alla pescheria o al reparto salumi e formaggi. E ancora: cuochi, cassieri, magazzinieri, macellai, pizzaioli, panettieri. Ma non solo: porte aperte anche per  Guest Relation Manager, per responsabili eventi,  grafici, Senior System Architect e Food and Beverage Manager.
Dove? A Monticello d'Alba, Forlì, Trieste, Milano. Per chi vuole trasferirsi all'estero ci sono aaltre opportunità di lavoro presso il punto vendita tedesco di Monaco di Baviera per cuochi, Sous Chef e addetti al reparto panetteria. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA