Campo Staffi, è partita la stagione sciistica: in funzione la manovia

Il montaggio del tapis roulant a Campo Staff
di Annalisa Maggi
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Dicembre 2017, 19:17 - Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre, 19:40
A Campo Staffi, in provincia di Frosinone, è iniziata la stagione sciistica. Gestore degli impianti quest’anno è il Comune di Filettino che ha investito sulla stazione sciistica “per dare un segnale incisivo di rilancio del comprensorio”: sono acquistati due battipista ed è stato installato un tapis roulant. Malgrado non ci sia molta neve, la stazione è stata inaugurata con l'apertura della manovia del campo scuola; nei prossimi giorni, neve permettendo, verranno aperti gli altri impianti.

“Come anticipato – afferma il sindaco di Filettino che questa mattina si è recato a Campo Staffi - abbiamo aperto la manovia, ma siamo fiduciosi per i prossimi giorni.  Secondo le previsioni meteo ci saranno abbondanti nevicate e questo permetterà di mettere a regime gli impianti dell’intera stazione sciistica. Il tapisroulant montato di recente sta rendendo più efficiente la funzionalità di Campo Staffi e i due battistipista sono operativi.

Per questa giornata di apertura abbiamo ulteriormente incentivato l’offerta con gli skypass scontati al 50% per tutta la giornata”.
La tariffa giornaliera adulti è di 20 euro per festivi (15 per i ragazzi fino a 14 anni)  e 15 per i feriali (10 per i ragazzi). Possibilità anche di acquistare un abbonamento settimanale a 100 euro (70 per i ragazzi) e stagionale a 230 (130 per i ragazzi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA