Milano, anziana violentata in strada in pieno giorno: «E' stato uno straniero»

Milano, anziana violentata in strada in pieno giorno: «E' stato uno straniero»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 31 Agosto 2017, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 1 Settembre, 09:09
Sarebbe stato un uomo di origine straniera a violentare la donna di 81 anni ieri mattina alla periferia nord di Milano. È quanto avrebbe detto la stessa anziana, sentita dagli investigatori. Tuttavia, da quanto si è saputo, l'inchiesta che punta ad arrivare ad individuare l' aggressore è complicata dal fatto che la 81enne, al momento, non sarebbe in grado di effettuare un riconoscimento preciso e non ci sarebbero telecamere utili in zona.

Inoltre, sempre da quanto si è appreso nell'ambito dell' inchiesta condotta dalla Squadra mobile e coordinata dai pm Cristiana Roveda e Gianluca Prisco, nella zona dove è avvenuta l'aggressione, vicino al Bosco di Bruzzano, non ci sarebbero telecamere utili. Inoltre, l'uomo non ha portato con sé il telefonino che aveva l'anziana. La violenza sessuale ai danni dell'anziana è stata accertata. 

La donna, come riportano "Il Giorno" e il "Corriere della Sera" sarebbe stata avvicinata da un uomo che prima l'avrebbe fermata con la scusa di aiutarla e poi l'avrebbe violentata in una strada vicino a un parco.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA