Trattati di Roma, città blindata il 25 marzo: sospeso Schengen, frontiere chiuse

di Mauro Evangelisti
ROMA Timori di infiltrati tra i No Euro pronti ad alimentare il fuoco della violenza e a provare a sfondare la zona rossa, in particolare estremisti e black bloc in arrivo da Francia, Germania e Grecia; ma anche attenzione massima per prevenire attentati, tenendo conto che l'allarme terrorismo è al livello due; tensione sempre elevata anche a causa di vari falsi allarmi, come quello di ieri dopo le 19 quando un pacco sospetto è stato ritrovato vicino alla Fao, causando l'intervento degli artificieri con il robot,...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Sabato 18 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 19-03-2017 18:11

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2017-03-20 14:55:21
schengen "punto di forza" della UE. Cosa sospendono per festeggiarla? Schengen!!
2017-03-20 13:35:43
Feuerbach, Schopenhauer, Einstein, Giordano Bruno, Ghandi, la Carta dei Diritti dell'Uomo, Gramsci, Pasolini, che siete campati a fare, chi ve l'ha fatto fare a spremervi le meningi per capire come migliorare le sorti dell'umanità se poi si rivelano barbari che odiano altri uomini più deboli di loro e fanno fare ai potenti quello che vogliono. Chi si fa giustiziere spietato con chi ha una vita distrutta dalle guerre e dalle economie volute da altri cosiddetti "civili" dimostra una vigliaccheria che l'umanità non merita.
2017-03-20 15:30:12
non odio gli altri uomini ma gradirei che gli ingressi venissero scremati dalla feccia pericolosa per tutti noi.Per quelli andati con l'isis nessun rientro o carcere a vita.
2017-03-21 10:04:42
Non c'è bisogno di odiare nessuno per non volere tutti in casa nostra. È bene che ci preoccupiamo anche delle nostre economie tutt'altro che in salute. Senza adeguate opportunità ci riempieremo NECESSARIAMENTE di delinquenti per amore o per forza disposti a tutto. E non ci vogliono tutti quei grandi pensatori per capirlo. *** (; - BdV/Anchise
2017-03-19 12:39:05
Ah ah ah. Voglio proprio vedere come faranno a fermare i barconi. Finora non lo hanno fatto perche` gli mancano le p..le per farlo. Immagina ora, che vogliono bloccare gli ingressi stranieri, ma sanno bene che i possibili terroristi non arriveranno con l'ultimo treno....pardon....l'ultimo barcone. Ma sono gia`dentro!
16
  • 2,9 mila
QUICKMAP