Andrea, 14 anni, scomparso a Milano. Trovata la sua bici, l'appello della famiglia

Andrea Vollaro, 14 anni, scomparso a Milano. Trovata la sua bici, l'appello della famiglia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Maggio 2017, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 18:15
Un ragazzino di quattordici anni, Andrea Vollaro, di Milano, è sparito da casa nella notte tra lunedì e martedì. Il papà, Carmine Vollaro, ha fatto denuncia di scomparsa al commissariato di polizia Greco-Turro, e cerca aiuto per ritrovarlo. «Ci siamo accorti della sua scomparsa ieri mattina, quando ci siamo svegliati per andare a lavorare - ha dichiarato Vollaro - ma solo ieri sera ci siamo accorti anche che aveva preso del denaro e una vecchia bicicletta, mentre ha lasciato a casa il telefono cellulare, gli occhiali da vista e i documenti».
«La Polizia - ha aggiunto - ha già esaminato il telefonino e il suo computer, alla ricerca di tracce utili a capire le motivazioni del suo allontanamento da casa. Siamo davvero preoccupati, nessuno dei suoi amici o conoscenti, che la Polizia ha già sentito, ha saputo dare elementi utili al suo ritrovamento». Il papà ha raccontato che «un clochard, alla Polizia Locale, ha fatto sapere di averlo probabilmente visto alle tre del mattino di ieri in Stazione Centrale a Milano, dove è stata anche trovata la sua bicicletta».

Andrea, che fa parte della squadra di atletica «Athletica Bresso», al momento della scomparsa indossava una camicia a quadri grigio scuro e bordeaux, dei jeans azzurri, un paio di All Star bianche. Il ragazzino ha i capelli lunghi, castano chiaro e gli occhi color nocciola. Chiunque abbia informazioni in merito, si è raccomandato, può contattare il 112.
© RIPRODUZIONE RISERVATA