Usa, il clown come 'It': si aggira di notte all'università: studenti terrorizzati

Usa, il clown come 'It': si aggira di notte all'università: studenti terrorizzati
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Novembre 2015, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 18:01

Il clown IT ha terrorizzato un'intera generazione di bambini, e non solo, alimentrando la convinzione che quelli che dovrebbero essere simpatici pagliacci nascondono invece inquietanti segreti





Un clown è stato visto aggirarsi nei pressi della Carroll University, in Wisconsin. Secondo la polizia, si tratterebbe di un ragazzo del tutto innocuo. Ma gli studenti non ne sono convinti e sono spaventati.



"Quando l'ho visto per la prima volta, - racconta una ragazza a WISN , - mi ha dato i brividi". Secondo quanto rivela la polizia di Waukesha, il ragazzo soffre di ritardo dello sviluppo neurologico. Si vestirebbe in quel modo solo per vedere le reazioni delle persone.



Sia il clown che i suoi genitori sono stati invitati più volte ad evitare di spaventare le persone in questo modo. Gli agenti hanno dichiarato di non essere a conoscenza di alcun crimine commesso dal ragazzo. Ma per via delle continue lamentele, lo stanno tenendo d'occhio.



Sui social molte persone hanno condiviso le loro esperienze. "C'era un clown in giro per l'università la scorsa notte. Potrebbe anche essere un potenziale stupratore", scrive Mia Rabon. "Innocuo o no, è terrificante", aggiunge Jenny Albright.