Whoopi Goldberg incontra il suo idolo Robert Plant dei Led Zeppelin nelle Marche. E scatta il selfie: «Per me la tua musica è davvero importante»

Non l'ha incontrato subito, ha aspettato che rientrasse in hotel per poterlo salutare

Whoopi Goldberg incontra il suo idolo Robert Plant dei Led Zeppelin nelle Marche. E scatta il selfie: «Per me la tua musica è davvero importante»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 31 Agosto 2023, 10:07

Si sono incontrati a Montecassiano, in provincia di Macerata. Ed è scattato il selfie. Perché anche una star di Hollywood come Whoopi Goldberg ha i suoi idoli che sogna di incontrare. Uno di questi è Robert Plant

Galeotto è stato l'Hotel Villa Quiete di Montecassiano dove l'attrice Premio Oscar - in questi giorni sul set a Recanati per girare il film "Leopardi & Co" - è riuscita a incontrare l'ex frontman dei Led Zeppelin. A raccontarlo è la titolare della struttura, Emilia Torresi: «Quando Whoopi Goldberg ha saputo che Robert Plant era qui, lunedì sera, lo ha atteso fino a tardi con la speranza di incontrarlo», ha detto. 

Poi si era fatto tardi e ha deciso di scrivergli una lettera che mi ha chiesto di consegnargli quando sarebbe rientrato.

Nel biglietto gli chiedeva di passare a salutarla prima di andare via, ma sarebbe stato difficile perché lui al mattino seguente sarebbe ripartito e lei aveva gli impegni sul set.

Jimmy Page contro Robbie Williams per un muretto da 2 milioni di sterline, la guerra rock tra vicini di casa a Londra

Quando però l'attrice ha preso l'ascensore per salire in camera, è entrato Robert Plant. Ho subito chiesto a una ragazza di andare a fermare Whoopi e si sono incontrati. So che lei è una grande fan di Robert Plant e gli ha confidato che per lei la sua musica è davvero importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA