Reazione a catena, Marco Liorni al fianco di Sara Vanni: «Chi insulta ne risponde e apre il portafoglio»

Reazione a catena, Marco Liorni al fianco di Sara Vanni: «Chi insulta ne risponde e apre il portafoglio»
3 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Agosto 2021, 17:41 - Ultimo aggiornamento: 18:25

Marco Liorni si schiera accanto alla campionessa del suo programma Reazione a Catena. Il conduttore ha scritto un post di sostegno a Sara Vanni, recentemente vittima di attacchi omofobi provenienti dai social. «Un abbraccio anche pubblico alla ‘nostra’ Sara. Fa bene a querelare. Chi insulta, ne risponde e apre il portafoglio (sperando che apra anche la testa). Semplice», ha scritto Liorni in un posto apparso su Instagram.

Immediato il commento di ringraziamento di Sara Vanni: «Grazie mille Marco e tutto il team di Reazione a Catena per i messaggi positivi che mi state mandando:)». 

Reazione a Catena, la campionessa Sara vittima di insulti omofobi: «Minacciati anche i miei familiari»

Sara Vanni insultata, cosa è successo

«A causa delle minacce ricevute nei miei confronti, della mia famiglia e dei miei amici ho esposto una querela verso alcuni profili e questa sera non commenterò sui social #reazioneacatena che, ricordiamo, è un gioco e quello doveva restare», ha denunciato Sara Vanni. 

Marco Liorni in lacrime a Reazione a Catena: «Scusate...». Ecco cosa è successo

La campionessa Sara, che ormai da diverse puntate domina con le sue amiche il game show di Rai Uno "Reazione a Catena", è stata vittima di insulti omofobi, come da lei spiegato in un altro tweet: «In tutto questo sono stata insultata e minacciata anche per il mio orientamento sessuale. Se il Ddl Zan fosse stato approvato, avrebbe costituito un'aggravante». "Le Sibille", Giovanna, Sara e Valentina, nella vita lavorano in una scuola come insegnanti di italiano e dal 12 agosto sono le campionesse di "Reazione a Catena". Nel game show condotto da Marco Liorni hanno fin'ora accumulato un montepremi di 91.032 euro in gettoni d'oro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA