Marco Liorni e la dedica speciale alla figlia Emma per gli esami di maturità: «Quando ti ascolto sento speranza»

Per Emma, la neo diplomata di casa, sono arrivati tantissimi messaggi di congratulazioni e di affetto.

"Reazione a Catena", il conduttore Marco Liorni e la dedica speciale alla figlia Emma: ha superato gli esami di Maturità. Cosa ha scritto.
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Luglio 2023, 17:37

C'è tutta l'emozione di un papà orgoglioso, nel post su Instagram che Marco Liorni - conduttore del quiz targato Rai "Reazione a Catena" - ha voluto dedicare alla figlia Emma, che ha affrontato con successo gli esami di maturità. Uscendo promossa. 

Per Emma, la neo diplomata di casa, sono arrivati tantissimi messaggi di congratulazioni e di affetto. Compresi quelli dell'account ufficiale del programma di papà e di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Ad esempio, è spuntato anche un cuore da parte di Elena Santarelli

La dedica di Liorni alla figlia

«I professori lì davanti a te, il tumulto nello stomaco e nella testa, l'esame che non dimenticherai mai.

Poi hai detto "Adesso scendo giù... voglio respirare". Dentro hai cose bellissime e quando ti ascolto sento speranza. Andrai dove ti porterà questo istinto vitale potente eppure intriso di fragilità che hai e che riuscirai ad amare proprio perché sono la terra di confine tra te e quello che sta crescendo in te...». Questo il commento di Liorni, didascalia che accompagna la foto della giovane, immortalata sorridente davanti a un murales e con un mazzo di fiori in mano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA