Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, amore e gelati a Santa Barbara. La modella e l'attore hanno 23 anni di differenza

La donna è amica della supermodella Gigi Hadid: c'è chi non esclude che potrebbe essere lei la nuova fidanzata dell'attore

Leonardo DiCaprio, la star paparazzata con la nuova fidanzata (più giovane di 23 anni): chi è Veronica Ceretti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Agosto 2023, 13:25 - Ultimo aggiornamento: 7 Settembre, 11:19

Avvistata la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio. La 25enne avvistata in compagnia del celebre attore è la modella bresciana Vittoria Ceretti – nota al pubblico generalista per aver co-presentato l’ultimo Festival di Sanremo. La coppia è stata paparazzata lo scorso 22 agosto davanti a una gelateria di Santa Barbara, in California. Il 48enne premio Oscar indossava una T-shirt bianca e degli pantaloncini color verde oliva, oltre a un cappellino mimetico «Circle Roots» e una mascherina anti-Covid. La ragazza, che ha 23 anni meno di lui, ha esibito un look altrettanto casual: una maglietta nera, pantaloncini corti e scarpe da ginnastica grigie.

Leonardo Di Caprio e Neelam Gill, la modella smentisce il flirt su Instagram: «Non sono la sua nuova fiamma»

Le cose si fanno serie?

Non è il primo incontro tra il divo hollywoodiano e la modella sotto contratto con la Society Management di New York: i due erano già stati visti insieme in Francia a fine maggio – negli stessi in giorni in cui al Festival di Cannes veniva presentato il nuovo film di Martin Scorses Killers of the Flower Moon.

Una presunta relazione alimenta da settimane il chiacchiericcio dei curiosi. Ceretti ha recentemente confermato di essersi separata dal marito – il DJ italo-newyorkese Matteo Milleri – con il quale era convolata a nozze nel 2020.

Secondo altre fonti, invece, quella tra l’attore newyorkese e la supermodella bresciana sarebbe in realtà una semplice amicizia – dovuta alla circostanza che la 25enne è amica della collega, e presunta nuova compagna di DiCaprio, Gigi Hadid.