Janira Mellé, maestra di sci morta a 25 anni: si è sentita male dopo un'operazione alla gamba

Si era fatta male durante una recente vacanza, in un incidente in bici, e aveva deciso di sottoporsi a un intervento al suo rientro a Torino

Janira Mellé, maestra di sci morta a 25 anni: si è sentita male dopo un'operazione alla gamba
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Giugno 2023, 11:40

Janira Mellé, maestra di sci di La Thuile (Valle d'Aosta), è morta ieri, 10 giugno, all'età di 25 anni. Le sue condizioni sono precipitate in pochi giorni e le cause del decesso non sono ancora chiare. In base a una prima ricostruzione, la giovane aveva iniziato a manifestare dei problemi dopo un intervento a una gamba e l'assunzione, poi sospesa, di farmaci post-operatori. Si era fatta male durante una recente vacanza, in un incidente in bici, e aveva deciso di sottoporsi a un intervento al suo rientro a Torino.

Mike Batayeh, morto l'attore che recitò in Breaking Bad. «Deceduto nel sonno per un malore». Aveva 52 anni

 

Il malore dopo un'operazione alla gamba

Vista la comparsa di forti dolori alla testa, ieri è stata sottoposta a un esame di diagnostica all'ospedale di Aosta.

Poco dopo, l'improvviso peggioramento delle sue condizioni, sino alla dichiarazione del decesso. Sono in corso approfondimenti per accertarne le cause. Janira Mellé lascia i genitori, il fratello e il fidanzato.

 

Il ricordo dei maestri di sci

«Era una ragazza sportiva, sempre presente sul territorio, gentile e disponibile. La sua scomparsa è qualcosa di totalmente inaspettato, che ha portato sconcerto e tristezza profonda in tutta la comunità», dice il sindaco di La Thuile, Mathieu Ferraris.«"Senza parole. Grazie di aver fatto parte della nostra famiglia e portato la nostra divisa con tanto orgoglio e col tuo splendido sorriso!!! Ci mancherai», scrive in un post sui social l'Associazione valdostana maestri di sci. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA