Isabella Ferrari a Belve: «Droghe? Ho provato canne e cocaina». Le rivelazioni sui tradimenti e la malattia

L'attrice è ospite dell'ultima puntata della trasmissione di Francesca Fagnani insieme a Melissa Satta e Alba Parietti

Isabella Ferrari a Belve: «Droghe? Ho provato canne e cocaina». Le rivelazioni sui tradimenti e la malattia
4 Minuti di Lettura
Martedì 24 Ottobre 2023, 16:14

Belve si sta avvicinando all'ultima puntata e, per chiudere in bellezza, Francesca Fagnani ha scelto tre donne graffianti e decise, pronte a rispondere alle domande impertinenti della padrona di casa. Le ospiti della puntata finale sono Melissa Satta, Alba Parietti e Isabella Ferrari

Belve, le anticipazioni del 24 ottobre: da Melissa Satta a Alba Parietti, gli ospiti della puntata di oggi

La scena di sesso

Quest'ultima ha toccato tanti temi nel corso della sua intervista, tra questi anche la famosa scena di sesso in Caos Calmo.

Francesca Fagnani le chiese: «Era reale quella scena o no?».

L'attrice non si scompone e risponde: «Quando ho fatto la prima prova, sono entrata dalla porta, ho dato un bacio a Nanni Moretti e lui mi dice che questo non è "Sapore di mare". Ci sono delle scene che richiedono comunque una forza, una verità... lui voleva starci dentro, non gli interessava fingere».

La Fagnani ha ricordato che l'equivoco era nato tutto da alcune dihiarazioni della Ferrari stessa e lei ha confidato: «Al Festival di Berlino Nanni mi disse che dovevo rispondere io alle varie domande che riguardavano quella scena. Ognuno aveva il suo compito e io avevo quello più ingrato. Forse ho detto qualche ca**ata».

Il tradimento

Isabella Ferrari è sposata con il regista Renato De Maria dal 2002, ma a Francesca Fagnani ha raccontato di essere una traditrice all'antica, ovvero: «Se tradisco non lo dico e se vengo tradita non lo voglio sapere». Quando la padrona di casa le chiede se ha mai controllato il telefono di suo marito perché "chi cerca trova", Isabella confessa: «Abbiamo trovato, tanti anni fa... e lui ha trovato. Siamo pari».

L'attrice ha confermato quindi di essere stata tradita, ma al tempo stesso di aver tradito.

Le droghe

Alla domanda sulle droghe, Isabella risponde: «Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti. Ho provato canne, cocaina», la Fagnani la stuzzica immediatamente: «Beh è un po' pesante la cocaina...».

Isabella Ferrari chiarisce: «Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico» e la padrona di casa replica, ironicamente con «La cocaina pediatrica».

La relazione con Boncompagni

Su Gianni Boncompagni, Isabella Ferrari racconta che la relazione era equilibrata perché non ha mai sentito il problema della diferenza d'età: «È stata una gran fortuna averlo incontrato, era un po' un padre. Vivevo con la figlia, mia coetanea ed eravamo una bella famiglia. Di cicatrici ne ho diverse, ma non riesco a vedere una cicatrice nel mio rapporto con Gianni Boncompagni».

La malattia

L’attrice racconta anche della sua malattia, di cui non ha mai rivelato il nome: «Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere».

Francesca Faganni le chiede se adesso lo sanno e lei: «Il nome sì, adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA