Fedez a Belve, i complimenti di Adriano Celentano: «Mi sei piaciuto, un bacio alla tua Chiara!»

In maniera velata, forse, il cantante ha voluto far intendere di credere ancora a una riappacificazione fra il rapper e la Ferragni

Fedez a Belve, i complimenti di Adriano Celentano: «Mi sei piaciuto, un bacio alla tua Chiara!»
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Aprile 2024, 17:28

Adriano Celentano applaude Fedez. Dopo l'intervista a "Belve", il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani, il "molleggiato" ha dedicato un post su Instagram al rapper milanese in cui si complimenta con lui: «Ciao Fedez! - scrive - Mi sei piaciuto ieri sera! Sei stato forte! Un abbraccio e un bacio alla tua Chiara!». In maniera velata, forse, Celentano con questo messaggio ha voluto far intendere di credere ancora a una riappacificazione fra Fedez e la Ferragni.

Fedez si commuove parlando di Chiara Ferragni

Il rapper in tv si è commosso parlando di quella che definisce ancora sua moglie: «Quello che ci tengo a dire è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli, la donna più importante della mia vita, indipendentemente dal fatto che l'amore possa andare avanti o meno».

«Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli», ha sottolineato il rapper, dopo aver analizzato, nel dialogo con Francesca Fagnani, i motivi della rottura con la moglie. «Per quanto tutti siano portati a vedere la copertina della relazione, all'interno io e Chiara abbiamo avuto tanti momenti difficili, la mia malattia...

Sono stati tre anni molto difficili e purtroppo non abbiamo retto», ha detto ancora l'artista, evidentemente commosso, in un altro passaggio dell'intervista. Fedez si è definito «un buon padre». «So quello che provo per i miei figli», ha sottolineato. Il suo augurio per i piccoli Leone e Vittoria? «Credo che tutti i genitori siano i traumi dei loro figli, spero di essere il male minore per loro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA