Elisabetta Gregoraci, morta la nonna: «Avrei voluto che questo giorno non arrivasse mai». La reazione di Briatore e Nathan Falco

La showgirl era molto legata a lei: quest'estate hanno festeggiato insieme in Calabria l'ultimo compleanno

Elisabetta Gregoraci, morta la nonna: «Avrei voluto che questo giorno non arrivasse mai». La reazione di Briatore e Nathan Falco
3 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Ottobre 2023, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 13:52

Lutto familiare per Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha annunciato sui social la morte di sua nonna Elisabetta, che aveva compiuto proprio questa estate 102 anni. La Gregoraci era molto legata a lei e il giorno del suo compleanno aveva deciso di fare una sorpresa alla sua famiglia, presentandosi in Calabria proprio per festeggiarla tutti insieme. 

Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan a Verissimo: «Pensavo lo avessero picchiato»

Il dolore di Elisabetta Gregoraci

«Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto - ha scritto la conduttrice su Instagram, in un post che raccoglie alcune delle loro foto più belle - Purtroppo oggi la mia adorata Nonna Elisabetta ci ha lasciato. Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore... Mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine».

Elisabetta Gregoraci ha ricordato l'ultima  festa di compleanno della nonna: «Sono felice di aver potuto aver la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo.

Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata!».

Il post della showgirl si conclude così: «Sei stata una forza della natura nonnina mia! Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto! Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore».

La reazione di Briatore e Nathan Falco

Numerosi i vip che hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla Gregoraci. Il post su Instagram è stato commentato con un cuoricino da Mara Venier, Laura TorrisiCostanza Caracciolo e tanti altri. Fra i vari commenti spiccano quelli dell'ex Flavio Briatore e di loro figlio Nathan Falco, anche loro vicini alla Gregoraci con l'emoji di un cuore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA