Chanel Totti trucca Cristian Babalus (con Isabel), Ilary filma tutto: pioggia di critiche. «Cosa si fa per i soldi. Ha trovato chi spennare»

Una semplice serata passata nella villa dell'Eur accende le polemiche

Chanel Totti trucca Christian Babalus (con Isabel), Ilary filma tutto: pioggia di critiche. «Cosa si fa per i soldi. Ha trovato chi spennare»
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Ottobre 2023, 10:25 - Ultimo aggiornamento: 10:41

Dopo le vacanze in Puglia e poi a Montecarlo anche per Chanel Totti e il fidanzato è il momento di tornare alla quotidianità. Cristian Babalus dopo aver passato qualche giorno con la figlia Kylie (avuta dalla precedente relazione con la tiktoker Martina De Vivo), è andato a casa della fidanzata dove sembra trovarsi molto a suo agio. 

Noemi Bocchi affitta uno yacht di lusso per il compleanno di Francesco Totti: il weekend (a sorpresa) in Costa Azzurra con amici e figli

Chanel Totti e Cristian Babalus, l'amore procede

Ieri i ragazzi hanno passato una serata nella magione dell'Eur con i fratelli di Chanel e mamma Ilary Blasi che ha mostrato tutto su InstagramCristian, si vede nel filmato, ha ceduto alle richieste di Chanel e Isabel Totti e si è sottoposto alle cure e attenzioni delle figlie di Francesco Totti che lo hanno truccato con molta maestria. Una serata tranquilla insomma in famiglia che putroppo ha fatto scatenare gli haters.

Sul web sono in molti infatti che additano Cristian come "scroccone". 

Chanel Totti e il selfie con Cristian Babalus a Montecarlo, il fidanzato nel mirino degli hater: «Scroccone». Lei lancia una frecciatina social

Le critiche

«Ma lui si è accasato ormai? Che si fa per i soldi...la madre è più scema del resto..si sente un adolescente peccato si è dimenticata che è mamma di 3 figli.. Il Cristian quello fidanzato con Chanel.. ha trovato chi spennare..», ha scritto una follower, ma c'è anche chi crede al quadretto della famiglia felice «Fanno bene a passare del tempo insieme, così si conoscono meglio e Ilary sa che tipo di ragazzo frequenta la figlia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA