Barbie, svelato lo stipendio stellare di Margot Robbie per fare il film: è diventata la star più ricca di Hollywood

Margot è diventata una delle attrici più pagate di Hollywood proprio grazie a questo ruolo

Video
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Luglio 2023, 10:31 - Ultimo aggiornamento: 14:39

Alcune fonti avrebbero rivelato l'incredibile stipendio di Margot Robbie per interpretare il ruolo di Barbie nel nuovo film di Greta Gerwig. Margot è diventata una delle attrici più pagate di Hollywood proprio grazie a questo ruolo. Il film ha subito avuto un grande successo al botteghino, incassando 337 milioni di dollari nella sua settimana di apertura.

Ilary Blasi e il look da Barbie da «fuori di testa», Chanel Totti la fa cambiare: «Tranquilli ragazzi non l'ho fatta uscire così»

Barbie, il mega stipendio di Margot Robbie

È stata pagata 12,5 milioni di dollari per il suo ruolo, diventando l'attrice più pagata di Hollywood e portando il suo patrimonio netto a 40 milioni di dollari. Oltre alla recitazione, Margot è anche co-fondatrice della società di produzione LuckyChap Entertainment con suo marito Tom Ackerley. È diventata ambasciatrice del marchio Chanel e ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie per Nissan e Calvin Klein.

Photo Credits: Kikapress Music: Korben
LEGGI ANCHE : -- Mentre vedono il film Barbie, scoppia la rissa tra mamme: volano pugni e schiaffi. Vedi il video diventato virale

© RIPRODUZIONE RISERVATA