Antonella Clerici senza trucco su Instagram: «La vera vacanza è così». La foto fa impazzire i fan: «Sei un grande esempio»

Antonella Clerici si mostra sui social in versione acqua e sapone: la reazione dei fan

Antonella Clerici senza trucco su Instagram: «La vera vacanza è così». La foto fa impazzire i fan: «Sei un grande esempio»
3 Minuti di Lettura
Sabato 5 Agosto 2023, 14:13 - Ultimo aggiornamento: 14:19

«Per me la vera vacanza è così. Senza filtri senza trucco e parrucco senza tacchi né vestiti eleganti né movida». Antonella Clerici si mostra sui social in versione acqua e sapone: senza make up, i capelli ricci al vento con una semplice felpa nera indosso per augurare buone ferie ai suoi follower di Instagram. E con questo semplice e spontaneo scatto, la conduttrice viene eletta portavoce della naturalezza. Il post, che ha ottenuto centinaia di like, prosegue: «Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicità... Sereno agosto a tutti». I fan impazziscono. 

Antonella Clerici difende Benedetta Rossi: «Basta Gastrofighetti. Nessuno voleva fare Sanremo con me. Il no di un cantante perché so di sugo»

Antonella Clerici senza trucco su Instagram, la foto fa impazzire i fan

Antonella ha voluto dimostrare ancora una volta di essere una persona come tutti, che, nonostante il trucco e l'apparenza sempre perfetta che si vede quando lavora in televisione, a casa sua è una mamma, una moglie e, soprattutto una donna come le altre.

La reazione dei fan non si è fatta attendere.

Fabrizio Corona, la confessione: «Stefano De Martino sta con una nota influencer. Ecco chi è il nuovo flirt dell'ex di Belen»

I fan hanno subito iniziato a commentare la foto di Antonella Clerici con commenti molto positivi, elogiandola per il bellissimo esempio che trasmette con la sua onestà.

 ««Senza» è in certi casi una parola bellissima. Perché la serenità mi pare sia fatta più che di addizioni, di sottrazioni. Ti abbraccio» ha detto una sua follower, mentre altri si sono limitati a complimentarsi per la sua bellezza naturale e la sua luce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA