Alessandro Borghi, papà dolcissimo con il suo piccolo Heima: ecco perché ha chiamato così il figlio

Le immagini in esclusiva di Diva e Donna lo mostrano in atteggiamenti a cui il grande pubblico non è abituato a vederlo

Alessandro Borghi, papà dolcissimo con il suo piccolo Heima: ecco perché ha chiamato così il figlio
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Maggio 2023, 17:58

Alessandro Borghi è un attore bravo. Anzi bravissimo. E il David di Donatello per Otto Montange interpretato insieme a Luca Marinelli lo ha solo confermato. Ma è anche un papà estremamente attento e soprattutto dolce. Molto dolce. Le immagini in esclusiva di Diva e Donna lo mostrano in atteggiamenti a cui il grande pubblico non è abituato a vederlo. Forse in pochi a dire il vero. Perché per lui l'esperienza da papà con il suo piccola Heima è cominciata da un mese circa.

Alessandro Borghi in versione papà

Vederlo mentre lo tiene in braccio con quello sguardo fa venire molta tenerezza.

Un papà dolce e premuroso a ogni "richiesta" del suo piccolo ometto. Alessandro lo guarda, gli parla, gli sorride come ogni giovane papà fa con il suo bimbo.

 

La compagna Irene Forti

Una gioia vissuta con riservatezza con la compagna, la manager Irene Forti. «Quando l’ho visto per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti», ha scritto l'attore sui suoi social. In un'intervista recente invece ha spiegato la scelta del nome: «Si chiama così perché io e Irene abbiamo scoperto di essere appassionati di montagna insieme, e durante un viaggio in Islanda la nostra guida, un uomo molto dolce e molto gentile, ci raccontò che loro usano una parola per dire che si è a casa e allo stesso tempo nel mondo. Io ci ho pensato e la sera tornando a casa ho detto a Irene: “Ma sai che è un nome bellissimo da dare a una persona?”». Detto fatto...

© RIPRODUZIONE RISERVATA