Michele Placido e il volantinaggio: «Roma non governata, noi artisti come i vigili»

di Simone Canettieri
ROMA Michele Placido, Roma sarà salvata da voi artisti? «Diciamo che proviamo a risvegliare la coscienza civile. Anzi, dovremmo fare dei manifesti per sensibilizzare i romani con le nostra facce». Ormai la lista è lunga: lei che fa volantinaggio dietro Trinità dei Monti contro chi sporca la strada, Francesco De Gregori che si arma di scopa sotto casa, Paolo Sorrentino che lancia «l’urletto di dolore» per l’Esquilino, Alessandro Gassmann, Nancy Brilli. Siete pronti a fondare...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Giovedì 16 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:58

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2017-03-16 14:39:33
Se Trinità dei Monti piange per la sporcizia, figuriamoci la periferia con discariche abusive, campi Rom, cassonetti rotti circondati da sacchetti della spazzatura e tanto altro. Il problema è che si paga carissimo un servizio che non funziona, non per colpa degli operatori, ma di chi dirige la baracca che pensa solo a pagarsi stipendi milionari e bonus.
2017-03-16 14:36:17
Caro ricky secondo il tuo mi dovrei fare intervistare dai giornalisti per far vedere quanto sò bravo? Purtroppo non sono Michele Placido e l,'immondizia, anche degli altri la pago e vorrei che il servizio fosse garantito. Al centro come vorrebbero i borghesotti come in periferia come vorrei io. A questo dovrebbe servire la popolarità.
2017-03-16 11:30:06
Si sta preparando una tavola rotonda per i sindaci delle citta` cacatore (Dacca, Calcutta, Roma, Mexico city, etc.etc.). Spero che la Raggi ci vada, tanto non deve piu` andare a New York (ma che ci andava a fare?).
2017-03-16 08:13:58
caro Placido,da quando tempo no fai una passeggiata lungo via Veneto diventata di uno squallore unico e via del corso moltissimi negozi chiusi e sporchi ,una vera tristezza a parte la sporcizia generale.
2017-03-16 07:52:08
Placido dimentica (o fa finta di non comprendere) che i cittadini pagano tasse salatissime per ottenere dei servizi da coloro che debbonmo amministrare la cittá e l´Italia intera. Servizi che non ottengono affatto! A casa mia questo ha un nome: RUBARE!!!! E in tutta risposta coloro che si lamentanmo del degrado assoluto a cui sottostá la nostra patria a causa dei politici di maggioranza e del governo attuale vengono insultati con l´epiteto "populisti". VERGOGNA!!!! Io non pago delle tasse per non ottenere niente e poi oltretutto debbo darmi da fare per eseguire il lavoro di chi mi ha derubato!!!!
9
  • 34
QUICKMAP