Professione influencer, ecco chi sono le star dei social: fino a 2.500 euro per un post

di Andrea Andrei
K e Mln. Ovvero migliaia e milioni di follower, le unità di misura del potere nell’era dei social network. In una società dove tutta la nostra vita viene passata al setaccio da algoritmi, anche la popolarità è un fattore misurabile scientificamente. E la popolarità, con Facebook, Instagram e YouTube vuol dire prima di tutto soldi. I social sono infatti potentissimi strumenti di marketing, attraverso cui le aziende possono raggiungere un target preciso e avere un riscontro immediato dell’efficacia...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Lunedì 31 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:16

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-07-31 13:33:39
Accipicchia che elenco... mi chiedo come si faccia a farsi influenzare da questi personaggi...
1
  • 90
QUICKMAP