Ristrutturare casa: l’importanza di affidarsi ai migliori professionisti

Grazie ai bonus fiscali ancora attivi nel 2023, ristrutturare è ad oggi una scelta intelligente e gratificante che permette di migliorare il comfort, l'estetica e anche il valore dell’immobile

Contenuto a cura di Piemme SpA Brand Lab in collaborazione con RISTRUTTURA ROMA

In materia di subappalti è divenuta sempre più palese la necessità di affidarsi a personale qualificato e competente in materia di ristrutturazioni. I fattori da tenere in considerazione nella scelta dei professionisti a cui affidarsi per i lavori sono molti: prima di tutto, serve analizzare attentamente le proprie esigenze, gli obiettivi e il budget a disposizione, pianificando i dettagli della ristrutturazione. Altrettanto importante è consegnare le chiavi della propria casa a una impresa edile affidabile e con esperienza.

Ristruttura Roma, lavorazioni a 360°

Grazie a un’esperienza trentennale nella ristrutturazione edilizia, Ristruttura Roma è un partner affidabile per quanto riguarda le lavorazioni di miglioramento degli immobili. Oltre ad occuparsi direttamente della progettazione, Ristruttura Roma offre servizi completi di alta qualità seguendo i lavori dall’avvio e sino alla conclusione. L’azienda, infatti, opera direttamente con il proprio personale interno, senza subappaltare le lavorazioni, offrendo quindi un contatto continuativo e diretto ai propri clienti. I servizi proposti da Ristruttura Roma sono tantissimi: dalla ristrutturazione edilizia, alle imbiancature, dal rifacimento degli impianti sino alla gestione del capitolato, gli esperti di Ristruttura Roma eseguono praticamente qualsiasi tipologia di intervento. Una ristrutturazione chiavi in mano: l’azienda, infatti, possiede anche uno store che permette l’acquisto dei materiali venduti con IVA agevolata al 10%.

 

Team specializzato e poliedrico: un fattore fondamentale nella scelta dell’impresa edile

Grazie a un team interno di personale esperto e specializzato, Ristruttura Roma offre un’ampia gamma di servizi di ristrutturazione. Tecnici e consulenti sono sempre al servizio del cliente, seguito direttamente in ogni fase delle lavorazioni: dai progetti alla conclusione dei lavori, l’azienda è presente passo dopo passo dalla scelta del materiale all’organizzazione, il tutto rispettando il budget stabilito. Con oltre trent’anni di esperienza nel mondo delle ristrutturazioni, Ristruttura Roma ha saputo scegliere le partnership commerciali migliori per andare incontro a tutte le richieste. L’azienda, infatti, garantisce anche diversi servizi “post” ristrutturazione: sanificazioni ambientali, pronto intervento elettrico e idraulico, perfino l’organizzazione di traslochi e depositi. Un piano di consulenza è inoltre studiato per seguire il cliente nella scelta degli acquisti di mobili, sanitari, arredi e cucine, tenendo sotto stretto controllo il budget destinato al progetto di ristrutturazione.

Ristrutturazione edilizia e non solo: i servizi correlati

Ristruttura Roma quindi non offre solo una ristrutturazione edilizia, ma anche tanti altri servizi collegati che permettono al cliente di affidarsi totalmente a una sola azienda per qualsiasi tipologia di lavoro. Ristruttura Roma, grazie ai propri partner commerciali, si occupa anche della sostituzione degli infissi, dell’installazione di zanzariere e grate, oppure del montaggio e della riparazione di tapparelle e serrande. Come già anticipato, infine, Ristruttura Roma si occupa anche di traslochi: tramite la collaborazione con un partner esterno, l’azienda garantisce un servizio completo, dall’imballaggio di mobili e oggetti, al noleggio del furgone, nonché il deposito mobili della durata necessaria al completamento del trasferimento.

Un consulente pittore edile è poi a disposizione per studiare programmi di pittura delle pareti. Tante le tecniche disponibili: pittura a stucco veneziano, a spatola, graffiata o a spugna, o ancora la lavorazione delicata su cartongessi e controsoffitti. Il team di esperti è anche a disposizione per la progettazione degli interni residenziali e commerciali, offrendo tante idee e soluzioni per realizzare un lavoro in linea con i gusti del cliente, incluso il rivestimento di pareti e pavimenti proposto in diversi stili e materiali a disposizione anche nello store interno. Ma non solo: Ristruttura Roma offre servizi di rifacimento di impianti idraulici, scarichi, a gas, elettrici o di riscaldamento e propone soluzioni green che siano efficienti e convenienti.

Ristrutturazioni private e commerciali: il know how necessario

Una squadra di esperti e con diverse specializzazioni permette a Ristruttura Roma di agire in diversi ambiti, dalle ristrutturazioni di abitazioni private a lavorazioni per il settore commerciale, come il rifacimento di un ufficio, un negozio, un laboratorio o un magazzino. Anche in questo ambito, l’azienda può agire a 360° garantendo un servizio diretto di qualità che, partendo da un servizio di consulenza, studia con il cliente un progetto ad hoc. Per avere un primo contatto con gli esperti di Ristruttura Roma è possibile telefonare senza impegno al numero 0645471748 oppure visitare il sito www.ristrutturaroma.it.